comunicazione marketing angelo maria castaldo

Solo sapendo chi sei, qual è la tua storia e conoscendo a fondo il tuo prodotto o servizio, le sue caratteristiche e ciò che lo contraddistingue rispetto all’offerta dei tuoi concorrenti, posso davvero parlare di te e farti conoscere.

Attraverso un attento brand monitoring controllo e misuro la reputazione della tua azienda e valuto come il tuo brand viene percepito dal pubblico.

I tuoi clienti di oggi sono il punto di riferimento più prezioso per creare una comunicazione capace di coinvolgere i nuovi clienti di domani. Sapere chi sono, studiarne le abitudini digitali e non, comprenderne i gusti, gli interessi e il registro linguistico è il modo migliore per iniziare a raccontare il tuo business valutando come farlo e scegliendo, di volta in volta, i canali più opportuni.

Nessuna strategia di marketing può prescindere da una seria analisi del mercato in cui operi. Sapere cosa fanno i tuoi concorrenti principali, conoscerne prodotti e target di clientela sono informazioni fondamentali per elaborare le strategie aziendali complessive.

Sono disponibile ad entrare nel cuore della tua realtà aziendale o professionale per lavorare fianco a fianco con te e supportarti nell’identificazione e nel raggiungimento degli obiettivi concreti che più ti stanno a cuore.

Dopo aver identificato gli obiettivi che vuoi raggiungere,  elaboro per te la migliore strategia di comunicazione e marketing online & offline, selezionando, tra i molti strumenti disponibili, quelli che fanno davvero al caso tuo.

DI COSA MI OCCUPO

Definizione, attuazione e realizzazione dei piani strategici di comunicazione e marketing – Gestione delle relazioni interne ed esterne e della supervisione di tutte le attività legate all’immagine e alla comunicazione online ed offline (public & media relation, ufficio stampa, sito internet, social media, grafica, pubblicazioni, materiale promozionale cartaceo, etc.) – Organizzazione eventi – Ideazione e pianificazione campagne pubblicitarie – Gestione del budget di spesa per l’area di riferimento

WhatsApp chat