Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo. Saranno immediatamente rimossi. Del contenuto delle notizie, delle foto e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori.

Responsabilità – L’autore del blog dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. – L’autore del blog dichiara inoltre di non essere responsabile dei dialoghi presenti all’interno della chat, essendo un servizio esterno collegato al blog al solo scopo di permettere ai visitatori di socializzare fra loro. Ognuno di loro, anche se connesso anonimamente, è responsabile di ciò che scrive. Ogni notizia, così come ogni documento riporta comunque sempre il nome dell’autore che si assume ogni responsabilità su quanto affermato.